Menciassi Arredamenti

Il Mobilificio in provincia di La Spezia

 
Menciassi Arredamenti Santo Stefano di Magra

Servizi esclusivi

A garanzia di professionalità

 
Offriamo servizi completi che vanno dalla progettazione d'interni all'installazione e assistenza post vendita.
 
Camera da letto luminosa e spaziosa

Design classici e moderni

Per arredare con personalità

I nostri mobili sono in grado di soddisfare qualunque desiderio o richiesta del cliente, con tanti stili diversi.
 
Scelta dei mobili

Arredo su misura

Per rendere ogni spazio unico

Nel nostro showroom trovi soluzioni su misura per arredare al meglio la tua casa, il tuo hotel o ristorante.
 
Pagamento onlinee

Pagamenti personalizzati

Tante opzioni d’acquisto

Proponiamo finanziamenti agevolati e soluzioni di pagamento su misura, per acquistare in totale serenità.
 

Menciassi Arredamenti nasce a Ponsacco, vicino Pisa, quando il signor Renzo Menciassi decide di avviare un’azienda dedita alla produzione di mobili da soggiorno e di aprire, nel 1972, il primo punto vendita di complementi d’arredo per la casa. Nel 1976 l’intera catena produttiva si sposta in Liguria, nel comune di Santo Stefano di Magra, tra le città di La Spezia e Carrara.

Nel corso di oltre quarant’anni di attività, l’azienda si specializza nella progettazione e produzione di arredi per ogni ambiente della casa. Nel 1988, ad esempio, rappresenta l’unico punto di riferimento in Liguria per la vendita di camerette. Nel 1992 entra in azienda anche Alessandro, il figlio di Renzo Menciassi, il quale facendo tesoro di tutti gli insegnamenti e l’esperienza familiare, prosegue il cammino di evoluzione, ampliamento e aggiornamento avviati dal padre. Nel 2006 Menciassi Arredamenti segna un’altra tappa importante nella sua crescita aziendale, divenendo un centro cucine SCIC in provincia di La Spezia e apportando un grande rinnovamento all’interno dello showroom.

Oggi l’azienda è in grado di proporre un ampio catalogo di mobili e complementi d’arredo, per personalizzare gli spazi con classe, originalità, personalità e carattere. L’attività serve una vasta clientela sia in Liguria che in Toscana, garantendo qualità, funzionalità ed elevato valore estetico di ogni arredo.

Lo showroom si trova in Via Cisa Sud n° 575 a Santo Stefano di Magra, in provincia di La Spezia, ed è aperto dal lunedì pomeriggio al sabato, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:30. Resta chiuso il lunedì mattina e la domenica. All’interno dell’azienda opera uno staff qualificato ed esperto, in grado di assistere il cliente e seguirlo in ogni fase della vendita. È garantita anche un’efficiente assistenza post-vendita, per qualunque tipo di richiesta o necessità.

Dal 1972 Menciassi Arredamenti riempie le case degli italiani con raffinatezza ed eleganza. Vieni a trovarci e scegli l’arredo perfetto per i tuoi spazi.